PROGETTO PMI - LECCO E BRIANZA

PROGETTO PMI

PROMUOVERE LA VISIONE MANAGERIALE DELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA DI LECCO E DELLA BRIANZA

LIA ha dato vita a un progetto territoriale “Promuovere la visione manageriale delle PMI del territorio di Lecco e della Brianza”, ovvero favorire nella Piccola e Media Impresa del nostro territorio lo sviluppo di una Visione Manageriale completa da connettere all'azione, combinando Cultura e Metodologie Manageriali in un processo di Innovazione Strategica, che non può più essere patrimonio delle sole grandi aziende, ma plasmato su misura deve assurgere a una nuova dimensione, per potere competere nella globalizzazione dei mercati, anche da parte di imprese di contenute dimensioni.

GLI OBIETTIVI

Ci proponiamo di Sostenere, Orientare, Fornire stimoli e inoltre Offrire linee Guida alla Piccola e Media Impresa del nostro territorio.

Scopri gli Obiettivi

LE NOSTRE PROPOSTE

Partnership Territoriali, Incontri a tema, Sportello Aziendale, Incontri one to one, Spazio Giovani, Blog sono solo alcune delle nostre proposte.

Valuta le Proposte

CONTATTI

Interessato al progetto? Se vuoi maggiori informazioni o se hai domande, ti invitiamo a prendere contatti col responsabile tecnico del progetto.

Contattaci ora

ULTIMISSIME NEWS

Al momento non ci sono articoli da mostrare.